Fiesa Regionale Abruzzo: sono aperte le iscrizioni per la Seconda Edizione del Corso "i Panificatori”


Organizzato dal Polo Agire in collaborazione con la Facoltà di Bioscenze e Tecnologie Agroalimentari ed Ambientali dell’Università degli Studi di Teramo, il Molino F.lli Candelori e la Fiesa Regionale d’Abruzzo, il Corso "i Panificatori" è finalizzato alla diffusione del know-how specialistico nel settore del pane e della pizza, ed a facilitare il reperimento di manodopera formata per ottenere un pane qualitativamente elevato.
Il Corso avrà inizio a partire dal 12 gennaio 2015, e si svolgerà parallelamente in due diverse sezioni:

Sezione A: lezioni teoriche presso la Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agroalimentari ed Ambientali sita in Mosciano Sant’Angelo, e lezioni pratiche presso il Molino Candelori sito in Via dell’Industria - Casoli di Atri (TE)

• Sezione B: lezioni teoriche e lezioni pratiche presso CE.S.C.O.T. Abruzzo - Officina dei Sapori sito in Via Monsignor Mercante, 3 - Sulmona (AQ)

La quota di iscrizione per la partecipazione al Corso è di € 360 + IVA per i soci del Polo Agire, e di € 450 + IVA per i non soci.
Ad ogni partecipante verrà fornito il Quaderno del Fornaio contenente le dispense ed il materiale illustrato, nonché un attestato di partecipazione controfirmato dagli organizzatori.

Per maggiori informazioni si prega di contattare gli uffici di AGIRE Scarl:
Telefono: 0861 232435
Fax: 0861 232851
E-mail: segreteria@poloagire.it
Pec: agireteramo@legalmail.it
Sito: www.poloagire.it

Leggi la Brochure
Scarica la Scheda di iscrizione


Sito: www.assopanificatori.it